Chi Sono

Il Dr. Ninotta Gaetano è un medico chirurgo specializzato in urologia.
Ha redatto come autore e coautore diverse pubblicazioni per Congressi di Urologia Nazionali e Internazionali.

Curriculum Vitae

Nato a Genova nel 1971, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova. Successivamente si è abilitato all’esercizio della professione e ha conseguito, con lode, la specialità in Urologia presso la medesima Università.

Attività

Il Dr. Ninotta Gaetano ha successivamente svolto attività come medico volontario specialista urologo presso la Clinica Urologica, Azienda Ospedaliera S. Martino di Genova.

È stato consulente Urologo presso l’Unità operativa di Urologia Oncologica IST (Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova) e Centro Urologico di Eccellenza Ospedale San Remo (Im).

Ha lavorato come dirigente medico urologo a tempo determinato presso l’Ospedale S.A. Abate di Gallarate e come dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Ospedale San Giacomo di Novi Ligure (ASL AL).

Dal maggio 2010 è Dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Unità Operativa di Urologia dell’Ospedale San Paolo di Savona, diretta dal Prof. C.A. Giberti.

Ha eseguito e preso parte a circa 4000 interventi chirurgici, eseguiti a scopo diagnostico, oncologico e nel trattamento della calcolosi urinaria.

Presso gli studi si eseguono visite urologiche, ecografie, cistoscopie e piccoli interventi chirurgici urologici.