Chi Sono

Il Dr. Ninotta Gaetano è un medico chirurgo specializzato in urologia.
Ha redatto come autore e coautore diverse pubblicazioni per Congressi di Urologia Nazionali e Internazionali.

Curriculum Vitae

dr. Gaetano Ninotta

Nato a Genova nel 1971, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova. Successivamente si è abilitato all’esercizio della professione e ha conseguito, con lode, la specialità in Urologia presso la medesima Università.

Attività

tumori renali e prostatici

Il Dr. Ninotta Gaetano ha successivamente svolto attività come medico volontario specialista urologo presso la Clinica Urologica, Azienda Ospedaliera S. Martino di Genova.

È stato consulente Urologo presso l’Unità operativa di Urologia Oncologica IST (Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova) e Centro Urologico di Eccellenza Ospedale San Remo (Im).

Ha lavorato come dirigente medico urologo a tempo determinato presso l’Ospedale S.A. Abate di Gallarate e come dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Ospedale San Giacomo di Novi Ligure (ASL AL).

Dal maggio 2010 è Dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Unità Operativa di Urologia dell’Ospedale San Paolo di Savona, diretta dal Prof. C.A. Giberti.

Ha eseguito e preso parte a circa 3000 interventi chirurgici, eseguiti a scopo diagnostico, oncologico e nel trattamento della calcolosi urinaria.

Presso gli studi si eseguono visite urologiche, ecografie, cistoscopie e piccoli interventi chirurgici urologici.

Share by: